Una nuova soluzione nel campo dei sistemi di costruzione a secco apre nuove prospettive ed orizzonti nella progettazione e realizzazione di edifici.

Aquapanel Indoor consente di realizzare spazi e ambienti interni di qualunque tipo e dimensione: le sue peculiarità infatti, permettono ai progettisti e installatori un’assoluta libertà di progettazione e di applicazione.

Con Aquapanel Indoor è possibile realizzare pareti, contropareti e soffitti, anche in ambienti umidi o bagnati, in cui le lastre in gesso rivestito non possono essere utilizzate con sufficiente efficacia.

Grazie ad Aquapanel Indoor non è più necessario ricorrere ai metodi di costruzione massiccia, così onerosi in termini di tempo.

Aquapanel offre inoltre la possibilità di sfruttare al massimo tutti gli spazi interni, consentendo, grazie ad un innovativo sistema applicativo, la collocazione in opera in modo rapido e sicuro.

Aquapanel Indoor è un supporto per rivestimenti ceramici solido e resistente, un materiale ideale per l’impiego in ambienti umidi e bagnati come:

Bagni e Docce

Basi per cucine e bagni in muratura

Piscine

Centri Fitness e Saune

Lavanderie

Ambienti Umidi

Box Auto

L’alternativa che resiste all’acqua

Aquapanel Indoor è una lastra costituita da un nucleo di cemento Portland con aggiunta d’inerti leggeri. Essa è stata testata dall’istituto indipendente che ne ha certificato l’idoneità all’uso come supporto stabile e resistente all’acqua per rivestimenti ceramici in ambienti ad elevata umidità.

Aquapanel Indoor è incombustibile e non contiene sostanze nocive per la salute. La lastra è leggera, sicura e igienica.

Resiste all’umidità

Resiste agli urti

Garantisce l’igiene e la sicurezza dei materiali

Permette di Realizzare pareti leggere e di poco ingombro

Consente l’isolamento termico ed acustico

Consente l’eliminazione delle assistenze murarie

La lastra Aquapanel Indoor è disponibile nella misura di 875×1200 mm.