Una nuova soluzione nel campo dei sistemi di costruzione a secco apre nuove prospettive ed orizzonti nella progettazione e realizzazione di edifici.

Aquapanel Outdoor è l’alternativa ai tradizionali materiali da costruzione per pareti esterne, facciate e rivestimenti in genere. Non subisce rigonfiamenti, non va incontro a degradazione o sgretolamento. La lavorazione di queste lastre, pur nella loro robustezza e stabilità, è agile ed economica.

Il sistema per esterni permette di realizzare manufatti con caratteristiche di durabilità, resistenza all’azione di acqua e intemperie, rendendo semplice la riqualificazione architettonica.

Aquapanel Outdoor è un prodotto ideale per la ristrutturazione di facciate, cornicioni, parapetti, controsoffitti di porticati, zoccolature perimetrali, rivestimenti di canne fumarie e per tutte quelle applicazioni per le quali si richiedono elevate prestazioni di resistenza alle sollecitazioni meccaniche e resistenti all’acqua.

Aquapanel Outdoor è un materiale da costruzione robusto e resistente alle sollecitazioni per impiego in:

Rivestimenti di facciate

Rivestimenti di Tunnel

Murature Perimetrali

Elementi decorativi

Rivestimento di Edifici realizzati interamente a secco.

Creare nuovi spazi

L’impiego di Aquapanel Outdoor per la costruzione di pareti esterne consente di ampliare lo spazio interno a disposizione. A dispetto del suo esiguo spessore, Aquapanel permette di realizzare pareti stabili e resistenti. Grazie al minor spessore della parete si possono ricavare spazi interni aggiuntivi pur mantenendo le prestazioni di abbattimento acustico e isolamento termico.

Resiste all’azione di acqua e intemperieù

Resiste alle sollecitazioni

Garantisce l’isolamento termico ed acustico

Riduce i tempi di realizzazione

Consente un’ampia libertà progettuale

La lastra Aquapanel Outdoor è disponibile nelle misure: 875×1200 mm – 900×2400 mm