Il controsoffitto tecnico AMF-KOMBIMETALL ha una superficie metallica con un’anima costituita da un pannello compatto in lana minerale.

La sua speciale struttura consente di soddisfare alte prestazioni quali la protezione antincendio. l’isolamento e l’assorbimento acustico. KOMBIMETALL è il primo controsoffitto metallico che non necessita di ulteriori strati insonorizzanti per raggiungere alte prestazioni antifuoco (REI 180) o acustiche. I pannelli vengono installati con il Sistema F (sistema autoportante per corridoi) e

il Sistema I (bandraster). Lintegrazione di corpi d’illuminazione e di ventilazione è decisamente facile. KOMBIMETALL unisce l’estetica di un controsoffitto in metallo con la sicurezza e la semplicità di montaggio di tutti i controsoffitti tecnici AMF.

I Controsoffitti idonei per specifici campi di applicazione tecnica sono sempre più richiesti. La AMF offre nell’ambito della clean room – ambienti a purezza d’aria controllata – (conforme alle norme DIN EN IS014644. US Fed.Standard 209 E e VIDI. norma 2083. foglio 1 ) delle soluzioni sperimentate. KOMBIMETALL montato, secondo le indicazioni, nel Sistema F ed I è un’ottima soluzione e conferma che questo sistema rilascia solo minime quantità di particelle di polvere.