Le lastre Forate e Fessurate Knauf in Gessorivestito rispondono alle più evolute esigenze di forma, funzione, estetica e comfort ambientale. Le lastre, a Foratura Regolare, Sparsa o Alternata, sono ideali per progettare e realizzare soffitti con elevate prestazioni acustiche.

Scegliendo il tipo di foratura o fessurazione più adatto alle esigenze costruttive, si ottengono le caratteristiche di assorbimento acustico desiderato. Le lastre Forate e Fessurate Knauf coniugano la tecnica acustica con l’estetica: assorbimento e correzione acustica con la suggestione creativa.

Consentono la realizzazione delle forme più disparate e dei progetti più arditi: soffitti curvi, volte, velette, illuminazione a scomparsa, sbalzi. Per gli operatori: si maneggia e si lavora a secco, un materiale perfettamente compatibile e salubre, pulito ed ecologico.

Le lastre Forate Knauf sono disponibili nello spessore di 12,5 mm: con forature circolari, sparse o alternate, quadrate.
Tutte le lastre vengono fornite con feltro insonorizzante, di colore nero o bianco. Il risultato si vede e si sente: scegliendo il tipo di foratura appropriato, si ottengono gli effetti fonoassorbenti desiderati e contemporaneamente si possono “inventare” le soluzioni estetiche desiderate.

Ottimale soluzione estetica
Fonoassorbenti
Reazione al fuoco classe 0
Verniciabili
I soffitti in lastre Knauf Forate e Fessurate sono accoppiati con un feltro fonoassorbente nero o bianco.

Le lastre Knauf Forate e Fessurate consentono la realizzazione di soffitti altamente estetici.