I grigliati sono stampati in pregiato ABS con ottime caratteristiche antistatiche. Si consiglia comunque di non installare il prodotto in ambienti polverosi e/o di applicarli nell’ultima fase del cantiere. Aprire i cartoni immediatamente prima del loro impiego.

In caso di grandi superfici si consiglia prevedere lungo il perimetro uno spazio di dilatazione termica. La variazione media è di 1mm, al metro lineare ogni 10 gradi C di escursione.

Per il miglior risultato nel montaggio dei grigliati metallizzati si consiglia l’utilizzo di guanti leggeri di cotone al fine di evitare impronte.

Un lieve infragilimento del prodotto dopo 5-8 anni (dipendentemente dalle condizioni di applicazione) è da considerarsi normale e non pregiudica le caratteristiche estetiche e funzionali del prodotto.

Il “color range”, della materia prima è mantenuto dalle case produttrici entro parametri strettissimi per assicurare la massima uniformità di colore nel tempo. Tuttavia, per esigenze di produzione indipendenti dalla nostra volontà possono riscontrarsi lievissime variazioni di tonalità tra lotti diversi.

PPP non risponde per problemi che dovessero emergere da uso improprio dei grigliati o da un montaggio diverso da quello consigliato.

Le caratteristiche dei grigliati possono subire variazioni senza preavviso unicamente allo scopo di migliorare il prodotto.