Danoline è la soluzione contro l’inquinamento acustico. Estremamente tecnico, un soffitto realizzato con il sistema Danoline forato, consente di ottenere eccezionali prestazioni di insonorizzazione degli ambienti interni. È realizzato con pannelli di Gesso rivestito, forato e accoppiato a un velo insonorizzante: la struttura a micro e macro pori, tipica del Gesso, il particolare feltro insonorizzante privo di fibre di vetro, la conformazione e la quantità dei fori sono gli elementi che concorrono alla correzione acustica degli interni. I soffitti Knauf Danoline sono:
ispezionabili
regolatori dell’umidità ambientale
verniciabili
veloci da installare
biocompatibili ed ecologici

L’acustica con eleganza
Fornitura e posa in opera di controsoffittatura interna realizzata con pannelli in Gesso rivestito accoppiati sulla faccia a vista con pellicola ultrafine a base di carta di colore bianco o argento, spugnabile, applicati su Orditura metallica a vista.

I pannelli hanno dimensione 600×600 mm e spessore 6,5/9,5 mm. La riflessione luminosa sulla superficie del pannello è … . L’orditura metallica sarà realizzata con profili perimetrali a ‘T’ in lamiera d’acciaio zincata e preverniciata, fissati al solaio con idonei tasselli, viti, pendini e ganci a molla regolabili. Le modalità per la messa in opera saranno conformi alle prescrizioni del produttore.